giovedì 23 novembre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELLA REGIONE LAZIO
08-09-2017

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELLA REGIONE LAZIO.

08/09/2017

Notizie e Comunicati correlati

Di seguito l'ord. n. 41 del 10/10/2017 relativo all'obbligo di catene per neve a bordo o di montaggio pneumatici invernali (da neve) sulle strade provinciali durante il periodo tra il 15 novembre 2017 e il 15 aprile 2018.
16-10-2017
Trasporti
La Regione Lazio ha deliberato i criteri per le tariffe agevolate degli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico del territorio. Dal 28 marzo 2017 entrano in vigore le nuove agevolazioni tariffarie per gli abbonamenti annuali. Per effettuare l'iscrizione ....
07-04-2017