Interruzione Energia Elettrica

Interruzione Energia Elettrica
22-08-2017
Data di scadenza: 24-08-2017

Ieri sera, purtroppo, a causa della rottura del cavo di linea in due punti (fuori Porta Romana e all'uscita di Soriano nel Cimino) si è creata una situazione di non possibilità di alimentazione delle cabine Enel che si trovano tra i due punti interrotti.

Enel è intervenuta montando 5 gruppi elettrogeni che hanno permesso il ripristino momentaneo dell'energia.Oggi la linea è stata ripristinata.

Nella giornata di domani 23 agosto  dalle ore 11:00 alle ore 15:00 si potrà verificare momentaneamente la mancanza di energia elettrica poichè Enel deve provvedere a togliere i gruppi elettrogeni e riattivare gli attacchi nelle cabine.

La stessa Enel provvederà all'affissione dei relativi avvisi.

22/08/2017