Ricevimento al pubblico Ass. Rachele Chiani

giovedì 23 novembre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Ricevimento al pubblico Ass. Rachele Chiani
Ricevimento al pubblico Ass. Rachele Chiani
21-08-2017
Data di scadenza: 05-09-2017

Si comunica che l'Ass. Rachele Chiani non effettuerà ricevimento al pubblico nei giorni 21 e 28 agosto, 1 e 9 settembre 2017.

21/08/2017

Notizie e Comunicati correlati

In allegato nomina commissione per l'apertura della gara per l'aggiudicazione in concessione d'uso di un'area cimiteriale per l'edificazione di una cappella a otto postiarea cimiteriale capoluogo.
03-11-2017