ORDINANZA RIAPERTURA VIA BOCCAFATTA

martedì 24 ottobre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » ORDINANZA RIAPERTURA VIA BOCCAFATTA
ORDINANZA RIAPERTURA VIA BOCCAFATTA
stemma comune
21-07-2017
Data di scadenza: 07-08-2017

In allegato ordinanza n. 97/2017 relativa alla riapertura della circolazione stradale in Via Boccafatta (a senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico) dalle ore 16:00 di venerdì 21 luglio.
Il Sindaco Fabio Menicacci comunica che, entro breve termine, i lavori saranno ultimati con il conseguente ripristino della viabilità ordinaria.

10/08/2017

Notizie e Comunicati correlati

Bando pubblico per l'assegnazione in concessione di un area cimiteriale per l'edificazione di una cappella a otto posti da realizzare presso il Cimitero Comunale del Capoluogo: la procedura aperta si terrà il giorno 26 ottobre alle ore 12,00 presso ....
02-10-2017