Ritiro rifiuti ingombranti

Ritiro rifiuti ingombranti
11-07-2017
Data di scadenza: 21-07-2017

Si avvisa che il servizio di ritiro rifiuti ingombranti sarà ripristinato dal giornoi 12 luglio 2017.

12/07/2017

Notizie e Comunicati correlati

Gara europea a procedura aperta per l'appalro di servizio raccolta e trasporto rifiti solidi urbani e assimilati sistema porta a porta servizio gestione ecocentro. Comuni Soriano nel Cimino - Bomarzo - Bassano in Teverina La documentazione di gara è ....
10-04-2018
Calendario raccolta porta a porta 2018/2019.
30-01-2018