Momentanea sospensione ritiro rifiuti ingombranti

domenica 20 agosto 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Momentanea sospensione ritiro rifiuti ingombranti
Momentanea sospensione ritiro rifiuti ingombranti
04-07-2017
Data di scadenza: 10-07-2017

A causa dell'incendio sviluppatosi presso l'impianto di smaltimento dei rifiuti ingombranti, si comunica che il servizio di ritiro rifiuti ingombranti è momentaneamente sospeso.

11/07/2017

calendario 2017
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2017      Non sono più previste raccolte speciali poiché, la società responsabile del servizio, effettuerà la raccolta tutti i giorni dell'anno, festivi compresi. I calendari ....
26-01-2017