ASSEMBLEA PUBBLICA PROGETTO "LE STRADE DEL COMMERCIO"

venerdì 21 luglio 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » ASSEMBLEA PUBBLICA PROGETTO "LE STRADE DEL COMMERCIO"
ASSEMBLEA PUBBLICA PROGETTO "LE STRADE DEL COMMERCIO"
STRADE COMMERCIO
20-06-2017

ASSEMBLEA PUBBLICA 29 GIUGNO 2017 ORE 21.00 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO.

LOCANDINA STRADE COMMERCIO

20/06/2017

STRADE COMMERCIO
Con grande entusiasmo e soddisfazione annunciamo che, grazie al lavoro ed alla progettazione seguita dell'assessore Perugini, il Comune di Soriano nel Cimino ha ottenuto il finanziamento regionale per la cosiddetta rete d'impresa. Nella giornata di ieri, ....