ORDINANZA CIRCOLAZIONE VIA BOCCAFATTA

venerdì 21 luglio 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » ORDINANZA CIRCOLAZIONE VIA BOCCAFATTA
ORDINANZA CIRCOLAZIONE VIA BOCCAFATTA
stemma comune
15-06-2017

In allegato ordinanza per la regolamentazione della circolazione stradale in Via Boccafatta a far data dal 19/06/2017, causa l'inizio dei lavori della ricostruzione del muro di sostegno sulla S.P. Boccafatta km 0+320.

15/06/2017

stemma comune
In allegato ordinanza n. 97/2017 relativa alla riapertura della circolazione stradale in Via Boccafatta (a senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico) dalle ore 16:00 di venerdì 21 luglio. Il Sindaco Fabio Menicacci comunica che, ....
21-07-2017