Comune di Soriano nel Cimino

INAUGURAZIONE UFFICIO TURISTICO

mercoledì 22 novembre 2017
Comune di Soriano nel Cimino
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Punto Comune
Amministrazione Trasparente
Portale del Turismo
Biblioteca Comunale
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » INAUGURAZIONE UFFICIO TURISTICO
INAUGURAZIONE UFFICIO TURISTICO
welcome to soriano
14-06-2017
Data di scadenza: 31-08-2017

INAUGURAZIONE DELL’UFFICIO TURISTICO COMUNALE

 

Sabato 17 giugno 2017 alle ore 11.30, in Piazza Vittorio Emanuele II, sarà inaugurato e aperto al pubblico un nuovo punto informazioni dedicato alla promozione turistico-culturale, con insegna “WELCOME TO SORIANO”, quale Ufficio Turistico Comunale.

 

L’iniziativa si inserisce nel quadro di un progetto strategico più ampio, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, volto a riportare il territorio di Soriano, il suo patrimonio naturale, le sue bellezze architettoniche e le antiche tradizioni, al centro degli itinerari turistici che interessano la Tuscia e, più in generale, la nostra Regione, quale traino dello sviluppo socio-economico territoriale.

 

L’Ufficio, che sarà aperto negli orari che a breve comunicheremo, ha trovato la sua naturale collocazione in uno degli stabili di proprietà del Comune sito nella piazza centrale, luogo per definizione deputato all'accoglienza del turista; sarà dotato di moderne tecnologie oltre ad una postazione con pc dedicata al turista che autonomamente potrà ricercare tutte le informazioni utili ed una sala riunioni.

 

In questa direzione, proprio recentemente il Comune di Soriano, capofila di un progetto con Bomarzo, Orte e Bassano in Teverina, è stato ammesso, primo nella graduatoria finale, ai fondi del programma di valorizzazione e promozione turistica dei Borghi del Lazio in attuazione della Deliberazione di Giunta regionale n. 771 del 14 dicembre 2016, con il progetto "Cimintevere”- i Borghi tra Archeologia e Natura", finanziato per un contributo di € 50.000,00.

Welcome to Soriano

 

Ultima modifica

10/08/2017

Notizie e Comunicati correlati

Streghe e stregoneria
L'associziane Terzo Millennio, in collaborazione con l'Officina dell'Arte e dei Mestieri presentano: Streghe e stregoneria in terra di Tuscia: sabato 25 novembre 2017 ore 17:00 presso via della Rocca, ex sala consiliare.
21-11-2017
La Sagra delle Castagne giunge alla 50° edizione. Di seguito il programma per il primo, secondo e terzo week end di ottobre 2017
18-09-2017

Eventi correlati

Data: 25-11-2017
Luogo: via della Rocca, 11 - ex sala consiliare

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Il sito Istituzionale del Comune di Soriano nel Cimino è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l.

con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Il progetto Comune di Soriano nel Cimino è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it