Materiale Ufficio Turistico

welcome to soriano
09-06-2017
Data di scadenza: 01-08-2017

In vista della prossima apertura dell'Ufficio Turistico, chiunque abbia materiale informativo pieghevole della propria attività da voler divulgare (depliant, cartine, percorsi escursionistici, ecc.), può consegnarli fino al giorno 16/06 all'ufficio Punto Comune, indirizzandoli al Servizio Turismo, nei seguenti giorni di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 14:30 alle ore 17:00.
Il materiale dovrà riguardare attività economiche, sociali e culturali di Soriano che rispondano alle categorie presenti sul portale turistico municipale www.welcometosoriano.com (dormire, bere, mangiare, stare insieme, attività economiche ecc).

10/08/2017