Lavori in via Boccafatta

Lavori in via Boccafatta
06-06-2017
Data di scadenza: 19-07-2017

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza di aver ricevuto in data odierna una nota ufficiale della Provincia, con la quale ci comunica che lunedì 19 giugno inizieranno i lavori per la sistemazione del muro di contenimento di via Boccafatta. Nei prossimi giorni sarà data adeguata pubblicità alle ordinanze che verranno emesse per regolare il traffico.

06/06/2017

Notizie e Comunicati correlati

Abbiamo il piacere di comunicare una serie di lavori che verranno eseguiti nei prossimi mesi, nel nostro Comune: Ristrutturazione di Porta Romana Rifacimento marciapiede Via San Giorgio Sistemazione giardino Via San Giorgio Ristrutturazione del vascone ....
14-09-2017