ORDINANZA USO ACQUA POTABILE

05-06-2017

ORDINANZA N.61 DEL 31/05/2017

IL SINDACO
rilevata la necessità di disciplinare l'utilizzo dell'acqua potabile, ai fini di un uso ottimale in termini di risparmio delle risorse idriche;
visto il vigente regolamento di gestione del servizio idrico integrato;
visto il T.O.U.E.L. approvato con D. Lgs. Del 18/8/2000, n. 267 ed in particolare gli artt. 7 BIS e 50
ORDINA
con decorrenza immediata e sotto pena di decadenza delle rispettive concessioni che è fatto assoluto divieto a chiunque di usare in tutto il territorio comunale acqua potabile proveniente dai civici acquedotti per irrigazione, innaffiamento, lavaggi in genere, ecc. e comunque per usi diversi da quelli strettamente necessari per l'alimentazione e per l'igiene.
Gli agenti ed ufficiali della Polizia Municipale e della Forza Pubblica, i funzionari dell'ufficio tecnico, nonché il personale addetto al servizio idrico integrato, eserciteranno, a tal fine, rigorosi e costanti controlli.

Fabio Menicacci

Dieci piccole regole per risparmiare acqua
04-07-2017
Si comunica che a partire dal mese di Giugno fino a tutto il mese di settembre ogni mercoledì gli uffici Talete siti in Viterbo in Via Romiti 54 rimarranno chiusi.
25-05-2017