Nuovi orari al pubblico dell'ufficio Punto Comune

venerdì 21 luglio 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Nuovi orari al pubblico dell'ufficio Punto Comune
Nuovi orari al pubblico dell'ufficio Punto Comune
30-05-2017
Data di scadenza: 31-12-2017

Nell'ambito della riorganizzazione degli uffici comunali e allo scopo di offrire un migliore e più efficiente servizio ai cittadini,si comunica che sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico del Punto Comune come di seguito riportato:

Dal  Lunedì al Sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 con due aperture pomeridiane previste per Martedì e Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

30/05/2017

pec
In allegato si elencano le nuove pec attive per gli uffici del comune (la pec istituzionale puntocomunesoriano@pec.it non è cambiata)
08-02-2017