Talete chiusura ufficio utenti giornata di Mercoledì da Giugno a Settembre 2017

mercoledì 20 settembre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Talete chiusura ufficio utenti giornata di Mercoledì da Giugno a Settembre 2017
Talete chiusura ufficio utenti giornata di Mercoledì da Giugno a Settembre 2017
25-05-2017
Data di scadenza: 30-09-2017

Si comunica che a partire dal mese di Giugno fino a tutto il mese di settembre ogni mercoledì gli uffici Talete siti in Viterbo in Via Romiti 54 rimarranno chiusi.

Allegato: tal.pdf (246 kb) File con estensione pdf

25/05/2017

Notizie e Comunicati correlati

ORDINANZA N.61 DEL 31/05/2017 IL SINDACO rilevata la necessità di disciplinare l'utilizzo dell'acqua potabile, ai fini di un uso ottimale in termini di risparmio delle risorse idriche; visto il vigente regolamento di gestione del servizio idrico ....