Consulenza agronomica presso Punto Comune per la gelata di aprile

domenica 20 agosto 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Consulenza agronomica presso Punto Comune per la gelata di aprile
Consulenza agronomica presso Punto Comune per la gelata di aprile
16-05-2017
Data di scadenza: 30-06-2017

Il comune offre una consulenza agronomica per presentare una raccolta dati dei terreni colpiti dalla gelata verificatasi nelle nottate del 19, 20 e 21 aprile sul nostro territorio.

Sarà presente presso il front-office Punto Comune la Dott.ssa Anna Massetti, Agronoma, per informare e dare supporto nella compilazione della scheda, nei seguenti giorni:

mercoledì 17 e 24  maggio dalle ore 10: 00 alle ore 12:00

giovedì 18 e 25  maggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00

venerdì 19 e 26  maggio dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Di seguito la scheda da compilare e consegnare negli orari sopra indicati, durante la presenza della Dott.ssa Anna Massetti.

Allegato: Soriano modulo.v6.docx (49 kb) File con estensione docx

06/06/2017

Notizie e Comunicati correlati

Sarà presente presso lo sportello Agricoltura del Comune un agronomo per informare e dare supporto nella compilazione della scheda per presentare una raccolta dati relativi ai terreni colpiti. Vedi allegato