giovedì 25 maggio 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » AVVISO PUBBLICO- MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INFO POINT.
12-04-2017
Data di scadenza: 29-04-2017

I SOGGETTI INTERESSATI DOVRANNO INOLTRARE LE DOMANDE  ENTRO LE 12.00 DEL GIORNO 26/04/2017 AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO.

26 APRILE 2017: di seguito verbale di diserzione alla manifestazione stessa

Allegato: AVVISO INFO POINT.pdf (36 kb) File con estensione pdf

Notizie e Comunicati correlati

I  soggetti interessati dovranno inoltrare apposita richiesta entro le ore 12.00 del giorno 29 maggio 2017 al protocollo del comune di Soriano nel Cimino. Leggi il manifesto
16-05-2017
 Di seguito il programma della Ludoteca comunale "Lo Stregatto" per maggio a Soriano e nelle frazioni di Chia e S. Eutizio
02-05-2017
In allegato la locandina contenente le informazioni riguardanti i corsi che si svolgeranno e i riferimenti telefonici e telematici per iscrizioni e chiarimenti.
20-02-2017