lunedì 26 giugno 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » AVVISO PUBBLICO- MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INFO POINT.
12-04-2017
Data di scadenza: 29-04-2017

I SOGGETTI INTERESSATI DOVRANNO INOLTRARE LE DOMANDE  ENTRO LE 12.00 DEL GIORNO 26/04/2017 AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO.

26 APRILE 2017: di seguito verbale di diserzione alla manifestazione stessa

Allegato: AVVISO INFO POINT.pdf (36 kb) File con estensione pdf

welcome to soriano
In vista della prossima apertura dell'Ufficio Turistico, chiunque abbia materiale informativo pieghevole della propria attività da voler divulgare (depliant, cartine, percorsi escursionistici, ecc.), può consegnarli fino al giorno 16/06 ....
09-06-2017
In allegato la locandina contenente le informazioni riguardanti i corsi che si svolgeranno e i riferimenti telefonici e telematici per iscrizioni e chiarimenti.
20-02-2017