Bando Regione Lazio

Bando Regione Lazio
07-04-2017
Data di scadenza: 01-06-2017

Di seguito link dell'avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la partecipazione degli operatori turistici che operano nel Lazio alle manifestazioni di promozione turistica in Italia ed all'estero, per il rafforzamento delle opportunità professionali e occupazionali della popolazione e delle Imprese del Lazio - Anno 2017.

06/06/2017

Notizie e Comunicati correlati

A seguito dell’intesa Stato –Regioni – Enti Locali del 4.05.2017 è stata adottata a livello nazionale e regionale la modulistica unificata che cittadini e professionisti dovranno utilizzare per le pratiche edilizie e per le pratiche ....
29-06-2017