Programma ludoteca aprile 2017

Programma ludoteca aprile 2017
07-04-2017
Data di scadenza: 30-04-2017

Di seguito il programma della Ludoteca comunale "Lo Stregatto" per aprile a Soriano e nelle frazioni di Chia e S. Eutizio

Allegato: apr17.pdf (161 kb) File con estensione pdf

07/04/2017

welcome to soriano
In vista della prossima apertura dell'Ufficio Turistico, chiunque abbia materiale informativo pieghevole della propria attività da voler divulgare (depliant, cartine, percorsi escursionistici, ecc.), può consegnarli fino al giorno 16/06 ....
09-06-2017
In allegato la locandina contenente le informazioni riguardanti i corsi che si svolgeranno e i riferimenti telefonici e telematici per iscrizioni e chiarimenti.
20-02-2017