Corso "Pattugliatore Scelto". Periodo 24 aprile- 01 giugno 2017.

sabato 21 ottobre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Corso "Pattugliatore Scelto". Periodo 24 aprile- 01 giugno 2017.
Corso "Pattugliatore Scelto". Periodo 24 aprile- 01 giugno 2017.
04-04-2017
Data di scadenza: 02-06-2017

La Scuola di Fanteria svolgerà, nei territori indicati in allegato "A", una serie di  attività addestrative continuative di pattuglia in favore del Corso "Pattugliatore Scalto", in ambiente diurno/notturno nel periodo 24 aprile - 01 giugno 2017.

Allegato: lettera scuola fanteria.pdf (56 kb) File con estensione pdf
Allegato: all A.pdf (509 kb) File con estensione pdf