AVVISO IMPORTANTE - SOSPENSIONE SERVIZIO PRELIEVI SANGUE

sabato 21 ottobre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » AVVISO IMPORTANTE - SOSPENSIONE SERVIZIO PRELIEVI SANGUE
AVVISO IMPORTANTE - SOSPENSIONE SERVIZIO PRELIEVI SANGUE
casa della salute
31-03-2017
Data di scadenza: 04-04-2017

Da martedì 4 aprile p.v., per alcuni giorni, non sarà possibile effettuare prelievi di sangue presso la Casa della Salute, causa aggiornamento dei sistemi informatici.

Sarà nostra cura aggiornarvi tempestivamente sul ripristino del servizio, non appena riceveremo comunicazione dalla ASL.

05/04/2017