venerdì 28 aprile 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Bando di gara procedura aperta per individuare un operatore economico per un periodo di 12 mesi,i lavori di manutenzione straordinaria delle SS.PP.della Provincia di Viterbo.
27-03-2017
Data di scadenza: 27-04-2017

La Provincia di Viterbo appalta mediante procedura aperta la conclusione di una Accordo Quadro,articolato in n.7 lotti,volto ad individuare un operatore economico cui affidare ,per il periodo di 12 mesi,i lavori di manutenzione straordinaria delle SS.PP. della Provincia di Viterbo-Gara n.1,n.2,n.3,n.4,n.5,n.6,n.7.

Allegato: BANDO DI GARA.pdf (342 kb) File con estensione pdf

27/03/2017

stemma comune
In merito alla situazione di Via Boccafatta (tratto di strada interessato dalla frana) si comunica quanto segue: nel mese di Dicembre 2016, a seguito dello stanziamento delle somme nel bilancio della Provincia di Viterbo, si è svolta la gara per ....