sabato 21 ottobre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Bando di gara procedura aperta per individuare un operatore economico per un periodo di 12 mesi,i lavori di manutenzione straordinaria delle SS.PP.della Provincia di Viterbo.
27-03-2017
Data di scadenza: 27-04-2017

La Provincia di Viterbo appalta mediante procedura aperta la conclusione di una Accordo Quadro,articolato in n.7 lotti,volto ad individuare un operatore economico cui affidare ,per il periodo di 12 mesi,i lavori di manutenzione straordinaria delle SS.PP. della Provincia di Viterbo-Gara n.1,n.2,n.3,n.4,n.5,n.6,n.7.

Allegato: BANDO DI GARA.pdf (342 kb) File con estensione pdf

27/03/2017

Notizie e Comunicati correlati

Bando pubblico per l'assegnazione in concessione di un area cimiteriale per l'edificazione di una cappella a otto posti da realizzare presso il Cimitero Comunale del Capoluogo: la procedura aperta si terrà il giorno 26 ottobre alle ore 12,00 presso ....