venerdì 15 dicembre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Bando di gara procedura aperta per individuare un operatore economico per un periodo di 12 mesi,i lavori di manutenzione straordinaria delle SS.PP.della Provincia di Viterbo.
27-03-2017
Data di scadenza: 27-04-2017

La Provincia di Viterbo appalta mediante procedura aperta la conclusione di una Accordo Quadro,articolato in n.7 lotti,volto ad individuare un operatore economico cui affidare ,per il periodo di 12 mesi,i lavori di manutenzione straordinaria delle SS.PP. della Provincia di Viterbo-Gara n.1,n.2,n.3,n.4,n.5,n.6,n.7.

Allegato: BANDO DI GARA.pdf (342 kb) File con estensione pdf

27/03/2017

Notizie e Comunicati correlati

Lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale ammalorata lungo la S.S.1 Bis " via Aurelia" dal Km 12+000 al Km 15+000 - comune di Monteromano, con l'istituzione del senso unico alternato dall' 11 al 21 dicembre 2017. Leggi l'ord. n. 250 dell'Anas