mercoledì 28 giugno 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Bando di gara procedura aperta per individuare un operatore economico per un periodo di 12 mesi,i lavori di manutenzione straordinaria delle SS.PP.della Provincia di Viterbo.
27-03-2017
Data di scadenza: 27-04-2017

La Provincia di Viterbo appalta mediante procedura aperta la conclusione di una Accordo Quadro,articolato in n.7 lotti,volto ad individuare un operatore economico cui affidare ,per il periodo di 12 mesi,i lavori di manutenzione straordinaria delle SS.PP. della Provincia di Viterbo-Gara n.1,n.2,n.3,n.4,n.5,n.6,n.7.

Allegato: BANDO DI GARA.pdf (342 kb) File con estensione pdf

27/03/2017

stemma comune
In allegato ordinanza per la regolamentazione della circolazione stradale in Via Boccafatta a far data dal 19/06/2017, causa l'inizio dei lavori della ricostruzione del muro di sostegno sulla S.P. Boccafatta km 0+320.
15-06-2017
L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza di aver ricevuto in data odierna una nota ufficiale della Provincia, con la quale ci comunica che lunedì 19 giugno inizieranno i lavori per la sistemazione del muro di contenimento di via Boccafatta. ....
06-06-2017