Conferenza per il progetto di viaggio e mappatura "Paese Europa"

venerdì 28 aprile 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Conferenza per il progetto di viaggio e mappatura "Paese Europa"
Conferenza per il progetto di viaggio e mappatura "Paese Europa"
ammappaitalia locandina
23-03-2017
Data di scadenza: 01-04-2017

Il giorno 31 marzo 2017, presso le restaurate “Scuderie” di Palazzo Chigi-Albani di Soriano nel Cimino, alle ore 17, si terrà la Conferenza Stampa del viaggio di mappatura denominato “Paese Europa”. Saranno presenti Il Sindaco di Soriano nel Cimino Fabio Menicacci, il Dott. Paolo Piacentini del MIBACT e Marco Saverio Loperfido di Ammappa l’Italia ASD.

23/03/2017

San valentino scavo
SCAVO ARCHEOLOGICO DI SAN VALENTINO- SORIANO NEL CIMINO (5 giugno- 7 luglio 2017). Sono aperte le iscrizioni per studenti di laurea triennale e magistrale per la terza campagna di scavo. Info e iscrizioni: g.pastura@unitus.it
08-03-2017