Erogazione acqua pubblica attraverso distributori automatici

mercoledì 28 giugno 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Erogazione acqua pubblica attraverso distributori automatici
Erogazione acqua pubblica attraverso distributori automatici
21-03-2017
Data di scadenza: 30-04-2017

L'amministrazione comunale avvisa che è stata ripristinato il pagamento dell'erogazione di acqua naturale presso  i distributori automatici

21/03/2017

Notizie e Comunicati correlati

ORDINANZA N.61 DEL 31/05/2017 IL SINDACO rilevata la necessità di disciplinare l'utilizzo dell'acqua potabile, ai fini di un uso ottimale in termini di risparmio delle risorse idriche; visto il vigente regolamento di gestione del servizio idrico ....
05-06-2017
Si comunica che a partire dal mese di Giugno fino a tutto il mese di settembre ogni mercoledì gli uffici Talete siti in Viterbo in Via Romiti 54 rimarranno chiusi.
25-05-2017