Giornata diocesana della pace: domenica 2 aprile 2017

giovedì 22 febbraio 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Giornata diocesana della pace: domenica 2 aprile 2017
Giornata diocesana della pace: domenica 2 aprile 2017
giornata della pace
14-03-2017
Data di scadenza: 03-04-2017

L'amministrazione Comunale esorta tutti i concittadini a partecipare alla manifestazione ed invita i commercianti affinché tengano i negozi aperti, pur essendo domenica, dato che, la rilevanza dell'evento, potrebbe portare ad una notevole affluenza di persone nel nostro paese.

Allegato: LOCANDINA MARCIA DELLA PACE.jpg (2795 kb) File con estensione jpg

14/03/2017

aperitivi juppiter febbraio
On the rock's: aperitivi musicali tutti i venerdì di febbraio: 2, 9, 16 e 23 dalle ore 18.30  presso Officina dell'arte e dei mestieri in via della Rocca, 11. Per maggiori info aprire l'allegato.
31-01-2018

archeotuscia  olio e produzione