Giornata diocesana della pace: domenica 2 aprile 2017

sabato 20 gennaio 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Giornata diocesana della pace: domenica 2 aprile 2017
Giornata diocesana della pace: domenica 2 aprile 2017
giornata della pace
14-03-2017
Data di scadenza: 03-04-2017

L'amministrazione Comunale esorta tutti i concittadini a partecipare alla manifestazione ed invita i commercianti affinché tengano i negozi aperti, pur essendo domenica, dato che, la rilevanza dell'evento, potrebbe portare ad una notevole affluenza di persone nel nostro paese.

Allegato: LOCANDINA MARCIA DELLA PACE.jpg (2795 kb) File con estensione jpg

14/03/2017

aperitivi musicali
On the rock's: aperitivi musicali i giorni 19 e 26 gennaio, 2 e 9 febbraio dale ore 18.30  presso Officina dell'arte e dei mestieri in via della Rocca, 11. Per maggiori info aprire l'allegato.
19-01-2018
archeotuscia  olio e produzione
Conferenza e presentazione del volume di Vincenzo Allegrezza " Olio e Produzione olearia in Roma antica"  organizzato dallla Archeotuscia onlus: sabato 03 febbraio ore 16:30 Scuderie Palazzo Chigi.
15-01-2018
biciclrttario
Premio Nazionale di Poesia e Narrativa dedicato alla Bicicletta e al suo mondo Per maggiori info: http://bicicletterario.blogspot.it/p/bando-ufficiale-il-bicicletterario-iv.html
24-11-2017