Giornata diocesana della pace: domenica 2 aprile 2017

lunedì 23 luglio 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Giornata diocesana della pace: domenica 2 aprile 2017
Giornata diocesana della pace: domenica 2 aprile 2017
giornata della pace
14-03-2017
Data di scadenza: 03-04-2017

L'amministrazione Comunale esorta tutti i concittadini a partecipare alla manifestazione ed invita i commercianti affinché tengano i negozi aperti, pur essendo domenica, dato che, la rilevanza dell'evento, potrebbe portare ad una notevole affluenza di persone nel nostro paese.

Allegato: LOCANDINA MARCIA DELLA PACE.jpg (2795 kb) File con estensione jpg

14/03/2017

Notizie e Comunicati correlati

Si comunica che per ogni pubblica manifestazione /processione/corteo/sit-in  previsto sul territorio comunale deve essere presentato un preavviso di manifestazione presso la locale Stazione dei Carabinieri, almeno 3 giorni prima. In allegato il modulo, ....
10-05-2018

Data: 21-07-2018
Soriano Incantato
Dal 05-07-2018
al 08-07-2018
Luogo: SORIANO NEL CIMINO
Il 5, 6, 7 e 8 luglio 2018 la seconda edizione. Un "Festival dell'Organo e della Musica Sacra. Percorsi tra chiese e taverne in compagnia dell'Arte.