SCAVO ARCHEOLOGICO DI SAN VALENTINO

mercoledì 28 giugno 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » SCAVO ARCHEOLOGICO DI SAN VALENTINO
SCAVO ARCHEOLOGICO DI SAN VALENTINO
San valentino scavo
08-03-2017
Data di scadenza: 07-06-2017

SCAVO ARCHEOLOGICO DI SAN VALENTINO- SORIANO NEL CIMINO (5 giugno- 7 luglio 2017).

Sono aperte le iscrizioni per studenti di laurea triennale e magistrale per la terza campagna di scavo.

Info e iscrizioni: g.pastura@unitus.it

08/03/2017

Notizie e Comunicati correlati

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI PREVISTI DAL PROGETTO CIMINTEVERE - BORGHI TRA ARCHEOLOGIA E NATURA. PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ENTRO LE 23:59 DEL 22.06.2017 TRAMITE POSTA CERTIFICATA ....