Lavori centro sportivo

Lavori centro sportivo
08-03-2017
Data di scadenza: 22-03-2017

In prossimità della ripresa dei lavori, i gestori del centro sportivo hanno fatto pervenire in Comune un cronoprogramma dettagliato dei lavori che saranno eseguiti nei prossimi mesi.
Si inizierà con la sistemazione dei campi polivalenti, dell'area della piscina esterna e l'arredo verde oltre alla realizzazione di un percorso pedonale, proseguendo poi con il completamento dei rivestimenti interni e dell'impianto idro-sanitario al quale farà seguito la posa in opera della caldaia, unitamente alla copertura della piscina. L'apertura per la stagione estiva è fissata per il mese di giugno 2017.
L'Amministrazione monitora costantemente la situazione, al fine di tenere aggiornata la cittadinanza sull'avanzamento dei lavori.

08/03/2017

Data: 27-05-2017