Librimmaginari 2017

libri immaginari 2017
02-03-2017
Data di scadenza: 28-03-2017

Ieri presso la Biblioteca Consorziale di Viterbo, si è svolta la, progetto tra i vincitori del concorso regionale Io Leggo.

Conferenza a cui ha preso parte l'Assessore alla Cultura della Regione Lazio, Lidia Ravera, l'Assessore alla Cultura del Comune di Viterbo Antonio Delli Iaconi, il commissario straordinario della Biblioteca Consorziale di Viterbo Paolo Pelliccia, Presidente Arci Viterbo Marco Trulli, la codirettrice artistica di Librimmaginari Marcella Brancaforte.
Il progetto di Arci Viterbo realizzato con il sostegno di Regione Lazio vede protagonista anche la Biblioteca del comune di Soriano, che ha partecipato come Partner, e che attiverà dei laboratori rivolti agli studenti delle scuole elementari, il 20 Marzo con "Nella foresta dei segni" ed il 27 Marzo " Si cunta e aricunta: 10 anni dal cunto all'albo illustrato"

02/03/2017

Dislessia
Data: 21-03-2018