martedì 28 marzo 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Avviso pubblico per la ricerca di personale presso la Società SORIANO MULTISERVIZI S.R.L.
02-03-2017
Data di scadenza: 26-03-2017

Avviso pubblico per la ricerca di personale disponibile a svolgere, presso la Società SORIANO MULTISERVIZI S.R.L., prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio remunerate attraverso "buoni lavoro" (voucher).

Settore di attività: lavori di giardinaggio, pulizia, manutenzione di strade, edifici, parchi e monumenti, manifestazioni culturali fieristiche o caritatevoli o di lavori di emergenza o di solidarietà.

La domanda, redatta in carta semplice ed in conformità allo schema allegato al presente avviso, dovrà essere presentata presso la sede della Soc. Soriano Multiservizi s.r.l., sito in Piazza Umberto I° 12 , entro il giorno 25/03/2017_ (dal lunedì al venerdi’ dalle ore 09.30 alle ore  12.00).

02/03/2017

Notizie e Comunicati correlati

Manifestazione di interesse per la partecipazione alle attività del progetto di scambio con la Cina per la valorizzazione dei Piccoli Centri Urbani. Il comune di Soriano nel Cimino parteciperà come ente, ma il bando è aperto anche ....
23-03-2017