Officina dell'arti e dei mestieri: corsi e laboratori

martedì 22 agosto 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Officina dell'arti e dei mestieri: corsi e laboratori
Officina dell'arti e dei mestieri: corsi e laboratori
20-02-2017
Data di scadenza: 01-08-2017

In allegato la locandina contenente le informazioni riguardanti i corsi che si svolgeranno e i riferimenti telefonici e telematici per iscrizioni e chiarimenti.

10/08/2017

Notizie e Comunicati correlati

Di seguito alcune info sull'Ufficio Turistico: N. TELEFONO    0761 748871 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: DA NOVEMBRE AD APRILE:     SABATO E DOMENICA                            ....
05-07-2017