Officina dell'arti e dei mestieri: corsi e laboratori

giovedì 29 giugno 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Officina dell'arti e dei mestieri: corsi e laboratori
Officina dell'arti e dei mestieri: corsi e laboratori
20-02-2017

In allegato la locandina contenente le informazioni riguardanti i corsi che si svolgeranno e i riferimenti telefonici e telematici per iscrizioni e chiarimenti.

06/06/2017

welcome to soriano
In vista della prossima apertura dell'Ufficio Turistico, chiunque abbia materiale informativo pieghevole della propria attività da voler divulgare (depliant, cartine, percorsi escursionistici, ecc.), può consegnarli fino al giorno 16/06 ....
09-06-2017