Officina dell'arti e dei mestieri: corsi e laboratori

domenica 30 aprile 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Officina dell'arti e dei mestieri: corsi e laboratori
Officina dell'arti e dei mestieri: corsi e laboratori
20-02-2017

In allegato la locandina contenente le informazioni riguardanti i corsi che si svolgeranno e i riferimenti telefonici e telematici per iscrizioni e chiarimenti.

20/02/2017

Di seguito il verbale di diserzione della manifestazione d'interesse
26-04-2017
 Di seguito il programma della Ludoteca comunale "Lo Stregatto" per aprile a Soriano e nelle frazioni di Chia e S. Eutizio