Pavimentazione via Giovanni XXIII

domenica 30 aprile 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Pavimentazione via Giovanni XXIII
Pavimentazione via Giovanni XXIII
20-02-2017
Data di scadenza: 30-03-2017

In merito al rifacimento della pavimentazione di Via Giovanni XXIII (Loc. Bastia), si informa la cittadinanza che sono stati già fatti gli opportuni rilievi alla ditta appaltatrice a causa di alcuni problemi riscontrati sui lavori effettuati, in particolare sulla stesura dell'asfalto di usura. A seguito dei sopralluoghi svolti, sono stati intimati e già eseguiti dei carotaggi, al fine di individuare le azioni necessarie a risolvere il problema. Purtroppo il processo non sarà né semplice né breve, ma l'Amministrazione seguirà l'iter con la massima attenzione (attuando le procedure previste dalle leggi in materia per quanto attiene casi simili) e pubblicherà aggiornamenti in linea con l'evolversi della vicenda.

22/02/2017

stemma comune
In merito alla situazione di Via Boccafatta (tratto di strada interessato dalla frana) si comunica quanto segue: nel mese di Dicembre 2016, a seguito dello stanziamento delle somme nel bilancio della Provincia di Viterbo, si è svolta la gara per ....
10-02-2017