Assemblea regionale Gruppi di musica popolare e amatoriale

sabato 21 ottobre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Assemblea regionale Gruppi di musica popolare e amatoriale
Assemblea regionale Gruppi di musica popolare e amatoriale
10-02-2017
Data di scadenza: 06-03-2017

Domenica 5 Marzo 2017 alle ore 9,30 è stata convocata a Valmontone un’assemblea regionale dei gruppi di musica popolare e amatoriale; Bande Musicali, Cori, Gruppi Folklorici e Teatrali, per trattare le argomentazioni riguardanti le varie problematiche evidenziate dai dirigenti dei gruppi in questi giorni, in merito all’iscrizione all’albo regionale di cui all’art. 8 della legge sullo spettacolo dal vivo della Regione Lazio.
Durante l’Assemblea sarà presentato il Sindacato Autonomo che ha lo scopo di valorizzare, sostenere e promuove iniziative che garantiscono il Lavoro, l’Arte, la Musica, la Cultura e lo sviluppo turistico-culturale, le attività Teatrali, Danza, Letteratura Circensi e dello Spettacolo Viaggiante, il Volontariato, il Sociale e monitorare il settore della Musica amatoriale e popolare, al fine di stabilire i presupposti e i contatti per un dialogo diretto e costruttivo e la collaborazione tra le varie Associazioni, i Comuni, le Regioni e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, il Ministero della pubblica Istruzione, Università e Ricerca e l’ANCI, creando un riferimento per le Associazioni di Musica amatoriale e popolare.

22/02/2017

off arti e mestieri 2017
Corsi e Laboratori di illustrazione, teatro, ceramica, fumetto, video making, fotografia, yoga, riciclo, fonia. L'avvio dei laboratori è previsto per il 20 ottobre. Per maggiori info consulta la locandina.
12-10-2017

Data: 19-08-2017