Interdizione circolazione pedonale e veicolare in Via Fratelli Valeri .

venerdì 28 aprile 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Interdizione circolazione pedonale e veicolare in Via Fratelli Valeri .
Interdizione circolazione pedonale e veicolare in Via Fratelli Valeri .
div circ2
10-02-2017
Data di scadenza: 17-04-2017

Si avvisa che in Via Fratellli Valeri ,nel tratto sottostante la parete di massi,è interdetta la circolazione sia pedonale che veicolare fino a revoca dell'ordinanza n.11/2017.

Allegato: ordinanza via flli valeri.pdf (122 kb) File con estensione pdf

19/04/2017

stemma comune
In merito alla situazione di Via Boccafatta (tratto di strada interessato dalla frana) si comunica quanto segue: nel mese di Dicembre 2016, a seguito dello stanziamento delle somme nel bilancio della Provincia di Viterbo, si è svolta la gara per ....