Innalzamento soglia ISEE per accesso al bonus Gas ed Energia elettrica.

martedì 28 marzo 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Innalzamento soglia ISEE per accesso al bonus Gas ed Energia elettrica.
Innalzamento soglia ISEE per accesso al bonus Gas ed Energia elettrica.
Bonus gas energia
10-02-2017

Si informa che che con Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 29/12/2016, a partire dal 01 gennaio 2017 il valore Isee per l'accesso al bonus, Gas ed Energia elettrica, è stato aggiornato a € 8.107,5. Resta invariato il requisito di accesso per le famiglie numerose (ISEE non superiore a € 20.000).

22/02/2017