Lavori in via Boccafatta

stemma comune
10-02-2017
Data di scadenza: 30-04-2017

In merito alla situazione di Via Boccafatta (tratto di strada interessato dalla frana) si comunica quanto segue: nel mese di Dicembre 2016, a seguito dello stanziamento delle somme nel bilancio della Provincia di Viterbo, si è svolta la gara per l'affidamento dei lavori di sistemazione e ripristino della viabilità della via sopraindicata. I lavori sono stati aggiudicati e dovrebbero svolgersi tra Aprile e Maggio 2017. Ovviamente la portata dell'intervento causerà inevitabili disagi alla circolazione stradale, ma sarà nostra cura, in prossimità dell'inizio del cantiere, tenere informata la popolazione su eventuali chiusure e limitazioni del traffico nella zona interessata.

L'Amministrazione Comunale

10/02/2017

stemma comune
In allegato ordinanza per la regolamentazione della circolazione stradale in Via Boccafatta a far data dal 19/06/2017, causa l'inizio dei lavori della ricostruzione del muro di sostegno sulla S.P. Boccafatta km 0+320.
15-06-2017
L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza di aver ricevuto in data odierna una nota ufficiale della Provincia, con la quale ci comunica che lunedì 19 giugno inizieranno i lavori per la sistemazione del muro di contenimento di via Boccafatta. ....
06-06-2017