Nuove pec per il comune

Nuove pec per il comune
pec
08-02-2017

In allegato si elencano le nuove pec attive per gli uffici del comune (la pec istituzionale puntocomunesoriano@pec.it non è cambiata)

Allegato: nuove pec.pdf (19 kb) File con estensione pdf

22/02/2017

Notizie e Comunicati correlati

Nell'ambito della riorganizzazione degli uffici comunali e allo scopo di offrire un migliore e più efficiente servizio ai cittadini,si comunica che sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico del Punto Comune come di seguito riportato: Dal  ....
30-05-2017