Nuove pec per il comune

Nuove pec per il comune
pec
08-02-2017

In allegato si elencano le nuove pec attive per gli uffici del comune (la pec istituzionale puntocomunesoriano@pec.it non è cambiata)

Allegato: nuove pec.pdf (19 kb) File con estensione pdf

22/02/2017

Notizie e Comunicati correlati

Si avvisa che i ricevimenti  di martedì 24 e giovedì 26 luglio  dell'Ass. Rachele Chiani sono annullati: si può inviare una mail all'indirizzo del comune per fissare un appuntamento.
20-07-2018
Si comunica che l'orario di apertura al pubblico di Punto Comune ha subito una piccola variazione per permettere l'emissione delle Carte Identità Elettroniche, come di seguito: lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 9.30 alle ore 13.00 martedi, ....
09-03-2018