Ostello della Gioventu' Bando di gara per l'affidamento e gestione

martedì 27 giugno 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Ostello della Gioventu' Bando di gara per l'affidamento e gestione
Ostello della Gioventu' Bando di gara per l'affidamento e gestione
Banda di gara
08-02-2017
Data di scadenza: 28-02-2017

Bando di gara per l'affidamento in locazione e gestione dell'immobile denominato "Ostello della Gioventù" sito in loc. Acqua Maggiore.

Scadenza presentazione domande lunedì 27 febbraio 2017 ore 13:00.

Allegato: Bando affidamento ostello.pdf (250 kb) File con estensione pdf

22/02/2017

stemma comune
In allegato ordinanza per la regolamentazione della circolazione stradale in Via Boccafatta a far data dal 19/06/2017, causa l'inizio dei lavori della ricostruzione del muro di sostegno sulla S.P. Boccafatta km 0+320.
15-06-2017
L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza di aver ricevuto in data odierna una nota ufficiale della Provincia, con la quale ci comunica che lunedì 19 giugno inizieranno i lavori per la sistemazione del muro di contenimento di via Boccafatta. ....
06-06-2017