Ostello della Gioventu' Bando di gara per l'affidamento e gestione

domenica 30 aprile 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Ostello della Gioventu' Bando di gara per l'affidamento e gestione
Ostello della Gioventu' Bando di gara per l'affidamento e gestione
Banda di gara
08-02-2017
Data di scadenza: 28-02-2017

Bando di gara per l'affidamento in locazione e gestione dell'immobile denominato "Ostello della Gioventù" sito in loc. Acqua Maggiore.

Scadenza presentazione domande lunedì 27 febbraio 2017 ore 13:00.

Allegato: Bando affidamento ostello.pdf (250 kb) File con estensione pdf

22/02/2017

stemma comune
In merito alla situazione di Via Boccafatta (tratto di strada interessato dalla frana) si comunica quanto segue: nel mese di Dicembre 2016, a seguito dello stanziamento delle somme nel bilancio della Provincia di Viterbo, si è svolta la gara per ....