Ostello della Gioventu' Bando di gara per l'affidamento e gestione

lunedì 23 ottobre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Ostello della Gioventu' Bando di gara per l'affidamento e gestione
Ostello della Gioventu' Bando di gara per l'affidamento e gestione
Banda di gara
08-02-2017
Data di scadenza: 28-02-2017

Bando di gara per l'affidamento in locazione e gestione dell'immobile denominato "Ostello della Gioventù" sito in loc. Acqua Maggiore.

Scadenza presentazione domande lunedì 27 febbraio 2017 ore 13:00.

Allegato: Bando affidamento ostello.pdf (250 kb) File con estensione pdf

22/02/2017

Notizie e Comunicati correlati

Bando pubblico per l'assegnazione in concessione di un area cimiteriale per l'edificazione di una cappella a otto posti da realizzare presso il Cimitero Comunale del Capoluogo: la procedura aperta si terrà il giorno 26 ottobre alle ore 12,00 presso ....