Officina dell'arte e dei mestieri Apertura segreteria

martedì 22 agosto 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Officina dell'arte e dei mestieri Apertura segreteria
Officina dell'arte e dei mestieri Apertura segreteria
officina delle arti
06-02-2017
Data di scadenza: 30-04-2017

Orari di apertura segreteria 16:00/19:00 dal lunedì al venerdì a partire dal 6 Febbraio. Contestualmente saranno aperte le iscrizioni per le sale prova e i laboratori di fotografia, fumetto, fonia, grafica, riciclo, videoripresa e montaggio, yoga.

22/02/2017

Notizie e Comunicati correlati

Di seguito alcune info sull'Ufficio Turistico: N. TELEFONO    0761 748871 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: DA NOVEMBRE AD APRILE:     SABATO E DOMENICA                            ....
05-07-2017