Officina dell'arte e dei mestieri Apertura segreteria

mercoledì 28 giugno 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Officina dell'arte e dei mestieri Apertura segreteria
Officina dell'arte e dei mestieri Apertura segreteria
officina delle arti
06-02-2017
Data di scadenza: 30-04-2017

Orari di apertura segreteria 16:00/19:00 dal lunedì al venerdì a partire dal 6 Febbraio. Contestualmente saranno aperte le iscrizioni per le sale prova e i laboratori di fotografia, fumetto, fonia, grafica, riciclo, videoripresa e montaggio, yoga.

22/02/2017

welcome to soriano
In vista della prossima apertura dell'Ufficio Turistico, chiunque abbia materiale informativo pieghevole della propria attività da voler divulgare (depliant, cartine, percorsi escursionistici, ecc.), può consegnarli fino al giorno 16/06 ....
09-06-2017
In allegato la locandina contenente le informazioni riguardanti i corsi che si svolgeranno e i riferimenti telefonici e telematici per iscrizioni e chiarimenti.
20-02-2017