Comunicato Lavori Via Boccafatta

lunedì 23 ottobre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Comunicato Lavori Via Boccafatta
Comunicato Lavori Via Boccafatta
lavori in corso
06-02-2017
Data di scadenza: 31-03-2017

In merito alla situazione di Via Boccafatta (tratto di strada interessato dalla frana) si comunica quanto segue: nel mese di Dicembre 2016, a seguito dello stanziamento delle somme nel bilancio della Provincia di Viterbo, si è svolta la gara per l'affidamento dei lavori di sistemazione e ripristino della viabilità della via sopraindicata. I lavori sono stati aggiudicati e dovrebbero svolgersi tra Aprile e Maggio 2017. Ovviamente la portata dell'intervento causerà inevitabili disagi alla circolazione stradale, ma sarà nostra cura, in prossimità dell'inizio del cantiere, tenere informata la popolazione su eventuali chiusure e limitazioni del traffico nella zona interessata.

L'Amministrazione Comunale

06/02/2017

Notizie e Comunicati correlati

Bando pubblico per l'assegnazione in concessione di un area cimiteriale per l'edificazione di una cappella a otto posti da realizzare presso il Cimitero Comunale del Capoluogo: la procedura aperta si terrà il giorno 26 ottobre alle ore 12,00 presso ....