Interventi di riparazione e migliorie presso la scuola primaria

venerdì 18 agosto 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Interventi di riparazione e migliorie presso la scuola primaria
Interventi di riparazione e migliorie presso la scuola primaria
lavori in corso
14-09-2016
Data di scadenza: 30-09-2016

Considerato l'inizio delle lezioni dell'anno scolastico 2016/2017, l'Amministrazione comunica quanto segue:

Nei mesi scorsi unitamente al MIUR (Ministero dell'Istruzione) ed a seguito di sopralluoghi effettuati dai tecnici ministeriali, l'Amministrazione è riuscita a far deliberare lo stanziamento di circa € 120.000,00 al fine di effettuare migliorie e interventi di riparazione (che non interessano le strutture portanti) inerenti il piano interrato dello stabile che ospita la scuola primaria, compresi i locali della palestra interna; chiaramente i luoghi interessati dai lavori sono agibili e utilizzabili fino all'avvio del cantiere.

Occorrono ancora alcuni passi formali prima dell'inizio dei lavori e proprio in questo lasso di tempo, l'Amministrazione di concerto con la Preside dell'Istituto, concorderanno le misure idonee a contenere il momentaneo disagio durante il periodo dei lavori (tempo stimato 60 giorni). L'inizio dei lavori sarà comunicato ufficialmente dal Ministero che gestisce interamente il cantiere e seguiranno apposite comunicazioni dell'Istituto Scolastico in merito alle variazioni dell'attività didattica.

14/09/2016