Progetti di prevenzione a favore della cittadinanza

lunedì 23 ottobre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Progetti di prevenzione a favore della cittadinanza
Progetti di prevenzione a favore della cittadinanza
30-05-2016
Data di scadenza: 30-06-2016

Il Comitato ristretto dei Sindaci svoltosi martedì 12 aprile ha vagliato i progetti ed i percorsi che la ASL di Viterbo, di concerto con la Regione Lazio, intende sviluppare sul territorio provinciale e che siamo certi incontreranno il Vs. interesse perché mirati alla prevenzione quale concetto strettamente legato alla promozione della salute delle persone e degli animali domestici.

Allegato: Progetti e percorsi.pdf (1389 kb) File con estensione pdf

30/05/2016

Notizie e Comunicati correlati

Indicazioni operative per l'attuazione del decreto legge 7 giugno 2017 n. 73, convertito con modificazioni della legge 31 luglio 2017 n. 119. Disposizioni per l'anno scolastico e il calendario annuale 2017/2018. Integrazioni delle circolari n. 25233 del ....
18-10-2017
Si pubblica in allegato la circolare per la prevenzione ed il controllo dell'influenza stagionale 2017 - 2018, comprendente le più recenti indicazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità sulla composizione dei vaccini antinfluenzali.
16-08-2017
Si pubblica nota del Ministero della Salute sulla prevenzione e controllo delle malattie batteriche invasive prevenibili con vaccinazioni
26-05-2017