Progetti di prevenzione a favore della cittadinanza

martedì 28 marzo 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Progetti di prevenzione a favore della cittadinanza
Progetti di prevenzione a favore della cittadinanza
30-05-2016
Data di scadenza: 30-06-2016

Il Comitato ristretto dei Sindaci svoltosi martedì 12 aprile ha vagliato i progetti ed i percorsi che la ASL di Viterbo, di concerto con la Regione Lazio, intende sviluppare sul territorio provinciale e che siamo certi incontreranno il Vs. interesse perché mirati alla prevenzione quale concetto strettamente legato alla promozione della salute delle persone e degli animali domestici.

Allegato: Progetti e percorsi.pdf (1389 kb) File con estensione pdf

30/05/2016