D.C.C.: approvazione regolamento per l'uso sostenibile dei fitofarmaci.

martedì 27 giugno 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » D.C.C.: approvazione regolamento per l'uso sostenibile dei fitofarmaci.
D.C.C.: approvazione regolamento per l'uso sostenibile dei fitofarmaci.
Fitofarmaci
10-05-2016
Data di scadenza: 30-09-2016

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n.19 del 29/06/2015 è stato approvato il nuovo regolamento per l'uso sostenibile di prodotti fitosanitari nel Comune di Soriano nel Cimino.

Allegato: FITOFARMACI 2016.pdf (7193 kb) File con estensione pdf

12/05/2016

Notizie e Comunicati correlati

Il comune offre una consulenza agronomica per presentare una raccolta dati dei terreni colpiti dalla gelata verificatasi nelle nottate del 19, 20 e 21 aprile sul nostro territorio. Sarà presente presso il front-office Punto Comune la Dott.ssa Anna ....