D.C.C.: approvazione regolamento per l'uso sostenibile dei fitofarmaci.

martedì 28 marzo 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » D.C.C.: approvazione regolamento per l'uso sostenibile dei fitofarmaci.
D.C.C.: approvazione regolamento per l'uso sostenibile dei fitofarmaci.
Fitofarmaci
10-05-2016
Data di scadenza: 30-09-2016

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n.19 del 29/06/2015 è stato approvato il nuovo regolamento per l'uso sostenibile di prodotti fitosanitari nel Comune di Soriano nel Cimino.

Allegato: FITOFARMACI 2016.pdf (7193 kb) File con estensione pdf

12/05/2016

Notizie e Comunicati correlati

Si pubblicano di seguito i bandi relativi  agli avvisi pubblici per le attività gratuite finanziate dal PSR LAZIO 2014-2020 mis. 1.2.1: attività dimostrative"Cattedra ambulante 2.0". Le domande devono pervenire entro il 09 aprile 2017 ....